DISINFESTAZIONI INSETTI VOLANTI

Mosche, zanzare, vespe e tafani non sono solo insetti fastidiosi ma anche molto pericolosi per gli umani e per gli animali domestici.

Anche se nella nostra area non sono diffuse malattie come la malaria e le dengue, le zanzare sono comunque veicolo di patologie gravi per i cani come la filariosi; discorso simile per i pappataci, che sono in grado di trasmettere la leishmaniosi ai nostri animali di casa. 

Con la globalizzazione si è diffusa anche nelle nostre zone la zanzara tigre, importata dall’Asia occidentale, insetto resistente anche alle basse temperature e in grado di proliferare anche in piccoli serbatoi d’acqua come sottovasi e tombini.

Le zanzare - e questa è esperienza comune - sono in grado di rovinare ogni manifestazione e cerimonia estiva: matrimoni, concerti, giornate in piscina o in giardino.

A debellarle ci pensiamo noi, con due metodologie distinte: 

  • Monitoraggio con installazione di apparecchi elettrici che hanno la caratteristica di attirare gli insetti su pannelli adesivi, trattenendoli in maniera definitiva e sicura. Per la tua sicurezza, neon UV delle lampade sono anti sbriciolamento e antiesplosione.
  • Disinfestazione antilarvale e adulticida con l'utilizzo di compresse antilarvali chimiche o microbiologiche da posizionare in tutti i ristagni d'acqua e insetticidi liquidi senza solventi attraverso irrorazione o saturazione con bombolette a svuotamento automatico.

Per ambienti più estesi come giardini, piscine e cortili viene utilizzato un atomizzatore con lancia a medio-basso volume.

 

Imprint

E le API?

Le api sono una specie protetta e sono un bene prezioso per l’ecosistema: non possiamo pertanto intervenire per disinfestare un’area dalle api, possiamo però aiutarti a contattare un apicoltore che possa rimuoverle in sicurezza salvandole e proteggendole.

Se non sai come distinguerle dalle vespe, contattaci per un sopralluogo!

Api e vespe sono due insetti completamente differenti.

E' importante saperle riconoscere perchè non si allontanano allo stesso modo.

Le api infatti sono specie protetta, mentre le vespe fanno parte della categoria degli infestanti.

Il nostro impegno costante per il bene delle api

Noi di HpM ci occupiamo di disinfestazione: un lavoro che, per forza di cose, ci porta spesso ad azioni definitive sugli infestanti per preservare la Vostra sicurezza.
Tuttavia, siamo molto attenti all’ambiente e alla preservazione dell’ecosistema.
Perciò, abbiamo intrapreso una nuova avventura, che ci sta già regalando grandi soddisfazioni: siamo infatti diventati partner ufficiali de “I Mieli del Ronchello” (www.mieleronchello.com)!
“Il Ronchello” è una meravigliosa Azienda Agricola a conduzione familiare, sita nell’altrettanto meravigliosa Val Seriana: ogni mese vi sveleremo qualcosa in più di questa entusiasmante collaborazione, e siamo sicuri che presto anche voi ve ne innamorerete!

Zanzare

Quanto sono fastidiose le zanzare? Se sei titolare di un’attività all’aperto (ristorante, locale, centro sportivo, location per eventi...), sai che una corretta disinfestazione può arrivare addirittura a determinare la decisione d’acquisto di un cliente.

Il modo migliore per ottenere risultati duraturi ed efficaci è rivolgerti a professionisti attrezzati per tutte le necessità: noi di HpM abbiamo “armi” in grado di ripulire qualsiasi area, senza limiti di dimensioni!


Contattaci

Per un preventivo, un intervento urgente o semplicemente per chiedere informazioni

I nostri contatti

Ufficio: Tel.02.80897617

Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Pec: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Gli indirizzi

Sede Legale: Via Guido Cavalcanti, 5 – 20127 Milano

Sede operativa: Strada Cascina Peralza, 12 – 20013 Magenta (MI)

Sede operativa: Via Sacra Famiglia, 52 – 24058 Romano di Lombardia (BG)

HpM Hygiene Pest Management S.r.l. - Sede Legale Via Guido Cavalcanti, 5 – 20127 Milano

P.I.-C.F. 10997160964 –  +39 02 80897617 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.